Riferimento: ACQ 366

Categoria: Supply Chain

Sede Lavoro: Brescia

UFFICIO ACQUISTI

Una consolidata realtà industriale del comparto raccorderia, mini valvole a sfera, rubinetti a sfera, con produzione anche a commessa, ci ha incaricati di ricercare il Responsabile dell’ufficio Acquisti.

Questi, forte di qualche anno di esperienza nel ruolo e di conoscenze tecniche, dovrà coordinare e garantire la gestione dell’ufficio e collaborare con la direzione aziendale nella definizione delle politiche d’acquisto, assicurando tempestivamente l’approvvigionamento delle materie prime e dei materiali per la produzione e, più in generale, quant’altro occorrente; dovrà altresì curare la ricerca e selezione delle fonti di approvvigionamento più convenienti e quindi fare la valutazione economica e qualitativa delle offerte; il tutto, di rilievo, anche per quanto concerne le lavorazioni esterne.

La persona riporterà all’A.D./Direzione Generale.

Il Candidato ideale è un Diplomato Tecnico proveniente da analogo settore o da realtà manifatturiere del comparto metalmeccanico; questi, dovendo interfacciarsi costantemente con il Responsabile della Produzione, avrà dimestichezza con le problematiche della pianificazione/programmazione della produzione medesima.

Abituato a lavorare in team, saprà correttamente interfacciarsi con i responsabili delle altre aree aziendali (Qualità, Commerciale, Produzione, ecc.).

L’ambiente dinamico e meritocratico, mirante a promuovere le professionalità all’interno dell’azienda, unitamente ai parametri retributivi rendono la posizione interessante ed in grado di soddisfare candidature qualificate.

Vuoi candidarti per questo lavoro ?

REGISTRATI

Per ulteriori informazioni:

man@sigecon.it