Riferimento: PRD 341

Categoria: Produzione e Tecnica

Sede Lavoro: Brescia Città

TECNICO / TECNOLOGO di PRODUZIONE

Il nostro Cliente è una media affermata Azienda Metalmeccanica, con produzioni sia a catalogo che a commessa.  Per essa ricerchiamo un tecnico/tecnologo in ambito produttivo con anche, ma non necessariamente, vocazione alla progettazione e comunque capace di ben interfacciarsi con l’Ufficio Tecnico, il quale dovrà dedicarsi alla Industrializzazione Prodotto.

Il candidato ideale, ha una formazione tecnica, ha preferibilmente un’età intorno ai 35 anni, ed ha ricoperto o ricopre analogo ruolo in azienda metalmeccanica. Possiede conoscenza delle tematiche attinenti ai principi di progettazione del ciclo e del processo di lavorazione (le principali lavorazioni avvengono su Transfer e Plurimandrino ed i materiali sono l’ottone e le sue leghe), sa usare il CAD-CAM ed ha altresì conoscenza dell’informatica applicata a MU ed a CNC. Ovviamente conosce le modalità di impostazione delle principali lavorazioni su Transfer, Plurimandrino e Presse di Stampaggio.

Abituato a lavorare in team, saprà correttamente interfacciarsi con i responsabili delle altre aree aziendali, quali: Produzione, Qualità, Commerciale.

La costante tensione all’innovazione dell’Azienda, il suo clima sereno e dinamico, l’attenzione riposta dalla stessa alle proprie Risorse Umane unitamente alle condizioni offerte, rendono la posizione particolarmente interessante per un giovane tecnico aperto al “nuovo” e preparato, che miri a progredire professionalmente.

Vuoi candidarti per questo lavoro ?

REGISTRATI

Per ulteriori informazioni:

man@sigecon.it