Riferimento: TEC 342

Categoria: Produzione e Tecnica, Ricerca e Sviluppo

Sede Lavoro: Cremona città

RESPONSABILE UFFICIO TECNICO IMPIANTI

Noto gruppo Industriale nazionale leader Europeo nella grande impiantistica automatizzata per il settore agroalimentare (impianti di miscelazione e molitori), ci ha incaricati di ricercare il “Responsabile Ufficio Tecnico Impianti”.

Questi, coordinando un team formato da 15 Risorse tra Ingegneri e Periti industriali, ed interfacciandosi costantemente con le altre Funzioni aziendali, avrà il compito di:

– Coordinare in autonomia le attività di progettazione degli impianti;

– Curare la definizione dei progetti e delle Risorse nonché verificare il rispetto della tempistica stabilita;

– Verificare la corretta gestione delle segnalazioni/osservazioni tecniche pervenute da parte dei clienti / cantieri, adottando, ove necessario, le misure correttive idonee al miglioramento del Dipartimento.

La posizione di Responsabile Ufficio Tecnico Impianti riporta al Direttore Tecnico del Gruppo.

Il candidato ideale è un laureato in Ingegneria o di  cultura equivalente; lavora da 7/10 anni, e proviene dal settore impiantistica. Una esperienza, anche minima, nell’ambito del Project Management sarà considerata con attenzione. Avrà necessariamente una buona conoscenza della lingua Inglese, ottime, elevate capacità organizzative e gestionali nonché una forte predisposizione al lavoro di squadra ed alla condivisione degli obbiettivi e dei risultati.

La solidità e la storia del Gruppo, la politica da questi  adottata per la gestione delle proprie  Risorse, unitamente alle condizioni offerte, rendono la posizione particolarmente interessante; e ciò, anche per i contenuti professionali e per i possibili, concreti sviluppi di carriera all’interno del Gruppo stesso.

Vuoi candidarti per questo lavoro ?

REGISTRATI

Per ulteriori informazioni:

man@sigecon.it