Riferimento: INF 375

Categoria: Information Technology e Telecomunicazioni

Sede Lavoro: Zona Industriale Brescia

Responsabile Sistemi Informativi

Una dinamica azienda del comparto manifatturiero, ben organizzata ed ormai consolidata realtà del panorama industriale bresciano, ci ha incaricati di ricercare il responsabile dei sistemi informativi.

Il candidato ideale avrà acquisito familiarità con i processi produttivi industriali e dovrà saper approcciare le problematiche afferenti all’area di sua responsabilità con un “taglio” gestionale;   è giovane, è in possesso di una formazione di tipo tecnico, ha ovviamente maturato esperienze nell’area sistemi informativi e gestionali ed ha già operato in ambiente AS400 (attualmente in Azienda le attività operative sono gestite con software ERP e MES). Gradita, pur non costituendo titolo preferenziale, la conoscenza di Sme.Up .

Abituato a lavorare in team, saprà correttamente interfacciarsi con i responsabili delle altre aree aziendali (Acquisti, Qualità, Commerciale, Produzione, ecc.).

La posizione, che riporta alla Direzione, ben si attaglia a chi, “cresciuto” professionalmente, intende avere la possibilità di promuovere le proprie capacità e di esprimere la propria professionalità all’interno di una azienda il cui ambiente, dinamico e meritocratico,  apprezza la concretezza e la professionalità.

I parametri retributivi offerti rendono la posizione interessante ed in grado di soddisfare candidature qualificate.

Vuoi candidarti per questo lavoro ?

REGISTRATI

Per ulteriori informazioni:

man@sigecon.it