Riferimento: TEC 347

Categoria: Produzione e Tecnica

Sede Lavoro: Brescia città

RESPONSABILE SISTEMA QUALITA’

Il nostro Cliente è una affermata media azienda Azienda Metalmeccanica, con produzioni sia a catalogo che a commessa.

Per essa siamo incaricati di ricercare il Responsabile del Sistema Qualità.

Il candidato ideale è preferibilmente, ma non necessariamente, un ingegnere di età intorno ai 35/40 anni con esperienza in analoga posizione maturata in aziende strutturate del settore metalmeccanico; possiede competenze dei sistemi ISO, nonché  buone capacità nell’interfacciarsi con l’ autorevolezza che gli deriva dalla propria professionalità con i Clienti, con i fornitori e con gli Enti di Certificazione (pianificazione e gestione degli Audit).

In sostanza gestirà l’intero Process Quality Management.

All’ovvia conoscenza delle normative, accomunerà una buona propensione tecnica sul prodotto. E’ richiesta altresì la conoscenza della lingua inglese.

Abituato a lavorare in team, saprà correttamente interfacciarsi con i responsabili delle altre aree aziendali, quali: Produzione, Qualità, Commerciale.

Per la posizione, che riporta alla Direzione, è previsto un pacchetto retributivo interessante, commisurato all’esperienza acquisita ed al possesso dei requisiti richiesti.

La costante tensione all’innovazione dell’Azienda, il suo clima sereno e dinamico, l’attenzione riposta dalla stessa alle proprie Risorse Umane unitamente alle condizioni offerte, rendono la posizione particolarmente interessante per un giovane preparato, che miri a progredire professionalmente.

Vuoi candidarti per questo lavoro ?

REGISTRATI

Per ulteriori informazioni:

man@sigecon.it