Riferimento: TEC359

Categoria: Produzione e Tecnica

Sede Lavoro: Brescia città

RESPONSABILE QUALITA’

Una affermata media azienda Azienda del comparto Metalmeccanico, ci ha incaricati di ricercare il Responsabile della Qualità.

Il candidato ideale è preferibilmente, ma non necessariamente, un ingegnere di età intorno ai 35/40 anni con esperienza in analoghe mansioni maturata in aziende strutturate del settore metalmeccanico; possiede competenze dei sistemi ISO, nonché  buone capacità nell’interfacciarsi, con l’ autorevolezza che gli deriva dalla propria professionalità, con i Clienti, con i fornitori e con gli Enti di Certificazione (pianificazione e gestione degli Audit).

A Questi spetterà dunque “gestire” l’intero Process Quality Management (Gestione Sistema Qualità).

All’ovvia conoscenza delle normative, accomunerà una buona propensione tecnica sul prodotto. E’ richiesta altresì la conoscenza della lingua inglese.

Abituato a lavorare in team, saprà correttamente interfacciarsi con i responsabili delle altre aree aziendali, quali: Ufficio Tecnico, Produzione, Commerciale.

Per la posizione, che riporta alla Direzione, è prevista una retribuzione interessante, commisurata all’esperienza acquisita ed al possesso dei requisiti richiesti.

La costante tensione all’innovazione dell’Azienda, il suo clima sereno e dinamico, l’attenzione riposta dalla stessa alle proprie Risorse Umane unitamente alle condizioni offerte, rendono la posizione particolarmente stimolante per un giovane preparato, che miri a progredire professionalmente.

Vuoi candidarti per questo lavoro ?

REGISTRATI

Per ulteriori informazioni:

man@sigecon.it