Riferimento: TEC 345

Categoria: Produzione e Tecnica

Sede Lavoro: Brescia Città

RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DELLA PRODUZIONE

Per una medio-piccola realtà produttiva, facente parte di un consolidato Gruppo Industriale ben strutturato, ricerchiamo un giovane diplomato, preferibilmente Tecnico ma non necessariamente, da inserire nel ruolo di “Responsabile Organizzazione Della Produzione”. In sintesi, questi, sulla base dei dati di pianificazione che gli perverranno dal Commerciale (piano dei tempi su diagramma di Gantt) dovrà predisporre ed organizzare il processo produttivo.

Il candidato ideale è un giovane con una breve esperienza lavorativa; lavora od ha significativamente lavorato nell’area produzione/programmazione di un’azienda ben organizzata e, seppur non in una posizione di vertice, ne ha acquisito i principi operativi e desidera dunque progredire professionalmente anche con maggiori responsabilità ed autonomie. Certamente deve possedere altri due requisiti: buone basi informatiche, conoscere e praticare la lingua inglese a livello di utente autonomo.

La posizione è interessante per un giovane preparato ed ambizioso che, in possesso dei requisiti richiesti, aspiri a migliorare la propria situazione professionale connotandola anche di maggiori margini di autonomia e possibilità di carriera; margini e possibilità che il Gruppo è in grado concretamente di offrire mirando, per propria politica, a fidelizzare e promuovere le risorse interne.

Vuoi candidarti per questo lavoro ?

REGISTRATI

Per ulteriori informazioni:

man@sigecon.it