Riferimento: MAN 367

Categoria: Produzione e Tecnica

Sede Lavoro: ca 7 Km. a nord di Vobarno (BS)

Responsabile Manutenzione

Importante Gruppo Industriale Italiano (comparto metalmeccanica) ci ha incaricati di ricercare per uno dei propri stabilimenti di produzione, sito a ca 7 Km. a nord di  Vobarno (BS), un diplomato da inserire nell’organico dei propri tecnici con la mansione di Responsabile della Manutenzione Meccanica.

Il candidato ideale, come detto, è un diplomato tecnico che ha significative attuali e/o pregresse esperienze in aziende medio grandi di processo, ben organizzate e dove l’impiantistica meccanica, peraltro ricca di automatismi,  è significativamente rilevante; pertanto sarà gradita la provenienza da settori quali,  a titolo esemplificativo, le industrie cartarie, siderurgiche o similari.

Buon organizzatore ed equilibrato gestore delle risorse, ma all’occorrenza emergenziale Egli stesso operativo,  è pragmatico, flessibile e orientato al problem solving.

La posizione, che riporta al Direttore di Stabilimento, è sicuramente interessante per un Diplomato il quale, in possesso dei requisiti di cui sopra, ambisca lavorare in un contesto professionalmente  motivante e la cui dimensione ed organizzazione sempre tesa all’innovazione, e a valorizzare le proprie Risorse, offrono concreti sviluppi di carriera al proprio interno.

Vuoi candidarti per questo lavoro ?

REGISTRATI

Per ulteriori informazioni:

man@sigecon.it