Riferimento: TEC 350

Categoria: Produzione e Tecnica

Sede Lavoro: Provincia di Verona

Responsabile Manutenzione Carriponte

Società Multinazionale ci ha incaricati di ricercare, per il proprio stabilimento italiano situato in provincia di Verona, il Responsabile addetto alla manutenzione dei Carriponte. Posizione strategica per l’azienda in ragione della logistica interna al flusso e processo produttivo, nonché dell’elevato numero dei carriponte.

Il candidato prescelto dovrà sovrintendere e coordinare le attività di ripristino, manutenzione e migliorie non solo ai fini dell’affidabilità, ma anche della sicurezza. Avrà due collaboratori che a Lui riporteranno ai quali, talora, si aggiungeranno i tecnici e gli operai di aziende terze.

Il candidato ideale è un diplomato tecnico/laureato (ingegneria meccanica/elettrotecnica) che ha un’esperienza di almeno 5 anni di manutenzione in aziende meccaniche (gradita, ma non necessaria, la provenienza dal settore siderurgico). Conosce le politiche della manutenzione (a guasto, preventiva, predittiva), il disegno tecnico, le tecniche di miglioramento continuo, ha attenzione ai costi ed al budget. Possiede buone doti di leadership, è pragmatico ed orientato al problem solving. L’internazionalità del gruppo richiede che il candidato conosca discretamente la lingua inglese.

La posizione riporta al responsabile della manutenzione generale di stabilimento.

La posizione è sicuramente interessante per un perito/ingegnere il quale, in possesso dei requisiti di cui sopra, ambisca lavorare in un contesto ben organizzato, teso alla costante innovazione e che offre concreti sviluppi di carriera al proprio interno. Inoltre il pacchetto retributivo, sicuramente interessante, è in grado di soddisfare  candidature qualificate.

Vuoi candidarti per questo lavoro ?

REGISTRATI

Per ulteriori informazioni:

man@sigecon.it