Riferimento: LOG 364

Categoria: Supply Chain

Sede Lavoro: Capoluogo del Veneto

RESPONSABILE LOGISTICA

Per noto ed importante Gruppo Industriale con sede in un capoluogo del Veneto e con più unità produttive e filiali in Italia ed all’estero, ricerchiamo il Responsabile della Logistica.

Questi, alle dirette dipendenze del Direttore Acquisti, dovrà gestire tutte le tematiche afferenti alla logistica, non ultimi i trasporti, nella gestione dei quali ha consolidata esperienza.

Alla posizione riportano gli addetti alla logistica dei diversi stabilimenti del gruppo, e verrà assegnata la responsabilità di definire l’organizzazione dei flussi logistici tra i diversi stabilimenti del gruppo medesimo, e da questi verso i clienti, e di negoziare i contratti di fornitura con le società che forniscono servizi logistici nonché di garantire l’ottimizzazione dei flussi logistici stessi.

Il candidato avrà pertanto maturato un’esperienza di almeno cinque anni all’interno della struttura della logistica di aziende industriali, oppure all’interno di aziende che erogano servizi logistici o di aziende di trasporti.

Costituiscono elemento preferenziale l’aver conseguito una laurea tecnico-gestionale nonché la conoscenza del settore dell’intermodale.

La vocazione all’export e internazionalizzazione del Gruppo richiedono che il candidato, di età compresa tra i 35/48 anni, abbia altresì una buona conoscenza della lingua inglese.

L’ambiente dinamico e meritocratico, le politiche adottate per le risorse umane, tese a promuovere le professionalità all’interno dell’azienda, unitamente ai parametri retributivi rendono la posizione interessante anche ai fini di una crescita all’interno del Gruppo stesso. Posizione che comunque, per le candidature più qualificate, può prevedere l’ inquadramento al livello “Quadro”.

Vuoi candidarti per questo lavoro ?

REGISTRATI

Per ulteriori informazioni:

man@sigecon.it