Riferimento: IT 346

Categoria: Information Technology e Telecomunicazioni

Sede Lavoro: CREMONA Città

Responsabile IT

Un Gruppo industriale italiano leader Europeo nella grande impiantistica automatizzata per il settore agroalimentare (impianti di miscelazione e molitori), ci ha incaricati di ricercare il Responsabile IT.

Il titolare della posizione, che riporta alla Direzione del Gruppo, governerà l’area IT, sia per la parte “infrastuttura” che per quella “applicativa”; il candidato ideale è un Laureato/Diplomato che ha un trascorso nella consulenza e/o  nell’Area IT di una azienda strutturata ove gestisce in autonomia progetti.

Sarà dunque un buon gestore di progetti ed avrà spiccata attitudine al lavoro di gruppo. Saprà condividere obbiettivi e risultati con i collaboratori ai quali trasmetterà le proprie conoscenze si da formare con essi un team affiatato.

Competenze richieste:

Competenze sistemistiche:

Competenze di sviluppo:

Competenze di gestione:

*** N.B.    Molto gradita la conoscenza del gestionale PANTHERA.

La policy aziendale per le Risorse Umane, tesa a premiare il merito ed a valorizzare le risorse interne, unitamente alle condizioni, rendono la posizione di Responsabile IT particolarmente stimolante per un giovane preparato ed ambizioso che, in possesso dei requisiti richiesti, aspiri a migliorare la propria situazione professionale connotandola anche di maggiori margini di autonomia e possibilità di carriera; margini e possibilità che il Gruppo è in grado concretamente di offrire mirando a fidelizzare e promuovere le risorse interne.

Vuoi candidarti per questo lavoro ?

REGISTRATI

Per ulteriori informazioni:

man@sigecon.it