Riferimento: TEC 343

Categoria: Produzione e Tecnica

Sede Lavoro: Provincia di Verona

RESPONSABILE DIPARTIMENTO AFFIDABILITA’ IMPIANTO / Reliability Manager

Un Gruppo multinazionale del settore siderurgico ci ha incaricati di ricercare per uno dei siti produttivi italiani con sede in provincia di Verona il “Reliability Manager”,  ovvero il “Responsabile Dipartimento Affidabilità impianto”.

La posizione riporta al Responsabile del Dipartimento Ingegneria, investimenti, Manutenzione.

In generale, a titolo indicativo, al Reliability Manager competerà:

Questi inoltre, su mandato della Direzione, sarà la persona preposta alla salute e sicurezza. Pertanto, contribuirà ad istruire e conseguentemente ad impartire regole e norme all’interno dell’azienda in tema di tutela, salute e sicurezza. Norme e regole che conosce.

Il candidato ideale è un ingegnere meccanico che attualmente, e preferibilmente da almeno 5 anni, lavora in ambito siderurgico, meglio se in qualità di responsabile della manutenzione, e conosce anche gli impianti di laminazione. Conosce la tecnologia dei servizi di manutenzione ed altrettanto dicasi dell’impianto e della nomenclatura dei raccordi e delle loro caratteristiche. Ha un carattere positivo ed una forte propensione al lavoro di gruppo. E’ un buon coordinatore di risorse, e sa esprimere una leadership verso i collaboratori che gli deriva dalle proprie conoscenze e capacità professionali; conoscenze che sa ben trasmettere, si da formare con gli stessi un team affiatato.  Necessaria la conoscenza della lingua inglese.

La solidità del Gruppo, le politiche aziendali meritocratiche e volte allo sviluppo e promozione delle Risorse Umane, rendono la posizione, per chi in possesso dei requisiti e desideroso di esprimere la propria professionalità, particolarmente motivante per le condizioni e le concrete possibilità di sviluppi di carriera all’interno del Gruppo stesso.

 

N.B.  Suggeriamo ai candidati, di contattare il Responsabile del Servizio di Selezione di Sigecon srl al seguente indirizzo di posta elettronica: m.nicoletti@sigecon.it e comunque di inviare ovviamente il proprio dettagliato curriculum.

Vuoi candidarti per questo lavoro ?

REGISTRATI

Per ulteriori informazioni:

man@sigecon.it