Riferimento: MAN 373

Categoria: Produzione e Tecnica

Sede Lavoro: 25 Km. a Nord di Brescia

Responsabile della Manutenzione Meccanica

Per lo stabilimento in provincia di Brescia di Azienda  facente parte di un noto gruppo industriale, ricerchiamo il Responsabile della Manutenzione Meccanica.

Il Candidato ideale è un diplomato con significative pregresse esperienze in aziende di processo, dotate di una impiantistica complessa e all’avanguardia, dove la meccanica richiede ottime capacità risolutive nonché  la conoscenza  delle problematiche della prevenzione guasti e sicurezza.

Buon organizzatore delle risorse così come del lavoro, è pragmatico, flessibile e fortemente orientato al problem solving.

La posizione riporta al Direttore di stabilimento.

Verranno valutate con attenzione le candidature provenienti da contesti di aziende con tecnologie meccaniche di processo (della carta piuttosto che dell’acciaio, ecc.)  e dunque dotate di impianti complessi ed organizzativamente strutturate.

La posizione è sicuramente interessante per il candidato il quale, in possesso dei requisiti di cui sopra, ambisca lavorare in un contesto ben strutturato, teso alla costante innovazione e che offre concreti sviluppi di carriera al proprio interno.

Altresì interessante il pacchetto retributivo.

Vuoi candidarti per questo lavoro ?

REGISTRATI

Per ulteriori informazioni:

man@sigecon.it