Riferimento: AMM 392
Categoria: Amministrazione, Finanza e Controllo
Sede Lavoro: 10 Km. da Brescia (Nord)
Per un gruppo industriale del comparto della meccanica con più unità sul territorio ricerchiamo il/la Responsabile della Contabilità Generale / Capo amministrazione. La posizione riporta al CFO.
Al candidato prescelto, che si avvarrà della collaborazione di tre risorse che a lui riportano, spetteranno sinteticamente i seguenti compiti:
Il/la candidato/a ideale è un laureato o diplomato in discipline economiche che ha acquisito via via esperienza ed autonomia operativa ed oggi ricopre analoga posizione da almeno tre/quattro anni in contesti strutturati. Possiede buone doti comunicative, equilibrato, è decisamente orientato al problem solving, crede nel valore del lavoro di gruppo così come nella condivisione dei risultati. Infine, è desideroso di dare una svolta, anche culturale, alla propria carriera andando ad operare in un contesto moderno, molto ben strutturato e all’interno del quale la professionalità è valore concretamente riconosciuto.
La possibilità di progredire all’interno del Gruppo, unitamente ad un pacchetto retributivo in grado di soddisfare candidature qualificate, rendono la posizione particolarmente interessante per chi, in possesso dei requisiti, ambisca esprimere la propria professionalità in un contesto premiante ed evoluto.
Sede di Lavoro : 10 Km. da Brescia (Nord)
Per ulteriori informazioni:
man@sigecon.it