Riferimento: AMM 339

Categoria: Amministrazione, Finanza e Controllo

Sede Lavoro: 20 Km. Est Brescia

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE

Per significativa realtà appartenente ad un noto Gruppo Industriale Italiano finanziariamente molto solido e con un azionariato stabile, ricerchiamo il/la RESPONSABILE della Amministrazione.

Questi, operativo lui stesso, ed avvalendosi di 3 collaboratori (che a Lui riporteranno),  dopo un periodo di affiancamento di 12 mesi all’attuale titolare della posizione (che lascerà per raggiunti limiti di età) sarà in grado di gestire in autonomia l’Area. La posizione riporta al CFO.

Per il Gruppo questo avvicendamento rappresenta anche l’occasione per attuare un “refreshing” dal punto di vista culturale ed organizzativo del ruolo, ai fini di una omogeneizzazione della funzione ai canoni del Gruppo.

Pertanto il candidato ideale è un giovane laureato in economia di età orientativamente intorno ai 28/33 anni che proviene da un’esperienza di almeno 3/5 anni in una realtà manufatturiera fortemente orientata al mercato (nazionale ed estero) ed organizzativamente evoluta o da società di Revisione Contabile.

Trascorsi i 12 mesi di affiancamento, Questi ricoprirà a pieno titolo il ruolo ed in autonomia si occuperà delle seguenti  tematiche:

Il candidato, che ha dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti ERP, possiede altresì una forte propensione all’approfondimento, capacità analitiche e rigore. Buon comunicatore, sa ben interfacciarsi con colleghi e con i responsabili delle diverse Aree aziendali ed ovviamente è un buon gestore delle risorse che a Lui /Lei riportano.

I contenuti della posizione, l’ambiente, sereno e meritocratico, la politica delle risorse umane adottata all’interno del Gruppo, le concrete possibilità di sviluppo di carriera all’interno dello stesso rendono la posizione in grado di soddisfare candidature qualificate di giovani preparati e desiderosi di crescere professionalmente.

Titolo Di Studio Richiesto: Laurea Economia e Commercio

Disponibilità a brevi trasferte.

Vuoi candidarti per questo lavoro ?

REGISTRATI

Per ulteriori informazioni:

man@sigecon.it