Riferimento: AMM 361
Categoria: Amministrazione, Finanza e Controllo
Sede Lavoro: 20 Km. est Brescia
Una consolidata realtà industriale, sita a 20 Km. a est di Brescia, ci ha incaricati di ricercare il Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo.
Questi, riportando all’AD, governerà in autonomia, avvalendosi di collaboratori, l’intera Area curando tutte le tematiche alla stessa inerenti e connesse alla funzione: Contabilità, Fiscalità, Stesura del Bilancio (anche consolidato), Controllo di gestione (Reportistica, budget, bilanci trimestrali etc. …). Una particolare attenzione verrà rivolta alla Finanza, ai suoi meccanismi, ed ai rapporti con gli istituti di credito, anche esteri.
Il candidato ideale è un laureato in economia di età orientativamente compresa tra i 38/45 anni il quale, dopo percorso professionale lineare, coerente, omogeneo ed iniziato preferibilmente presso una società multinazionale di revisione contabile, attualmente ricopre analoga posizione in azienda modernamente strutturata ed organizzata nei processi. Ha la conoscenza dei principi internazionali IAS/IFRS-GAAP e parla correntemente la lingua inglese (requisito quest’ultimo indispensabile per operare nella posizione).
Possiede buone doti comunicative, è creativo, rigoroso ed attento alla qualità del proprio lavoro. Buon coordinatore di risorse, sa esprimere una leadership verso i collaboratori che gli deriva dalle proprie conoscenze e capacità professionali; conoscenze che sa ben trasmettere.
Posizione, per chi in possesso dei requisiti, stimolante in una realtà industriale di nicchia, affermata e tesa al costante miglioramento. L’inquadramento e la retribuzione, di sicuro interesse, sono in grado di soddisfare le aspettative di candidature qualificate.
Per ulteriori informazioni:
man@sigecon.it