Riferimento: AMM 393
Categoria: Amministrazione, Finanza e Controllo
Sede Lavoro: Brescia Città
Il nostro Cliente è una apprezzata, solida media azienda industriale del settore metalmeccanico, da 80 anni sul mercato; per essa ricerchiamo la risorsa alla quale verrà affidato l’incarico di “Responsabile Amministrativo, Finanza e Controllo di Gestione”.
La persona prescelta, riportando all’AD, governerà in autonomia, avvalendosi di collaboratori e comunque operativo egli stesso, tutte le tematiche inerenti e connesse alla funzione : Contabilità, Fiscalità, Stesura del Bilancio (anche consolidato), Finanza , Controllo di gestione ( Reportistica, budget, …), rapporti con gli Istituti di Credito, con i revisori, etc. .
Il/la candidato/candidata ideale è un laureato/diplomato in materie economiche il quale, dopo percorso professionale lineare, coerente ed omogeneo, attualmente svolge analoghe mansioni in una media azienda manifatturiera modernamente strutturata ed organizzata.
Ha un carattere “aperto” e solare, è un buon comunicatore, è rigoroso ed è attento alla qualità del proprio lavoro; è altresì un buon coordinatore delle risorse verso le quali sa esprimere una leadership che gli deriva dalle proprie conoscenze e capacità professionali; conoscenze che ben sa trasmettere, si da formare con le stesse un team affiatato.
La posizione, per chi in possesso dei requisiti, è interessante anche perché insita in una realtà industriale tesa al costante miglioramento ed attenta alle proprie risorse umane attraverso una politica mirante alla fidelizzazione delle stesse. L’inquadramento e la retribuzione, di sicuro interesse, sono in grado di soddisfare le aspettative di candidature qualificate.
Sede di Lavoro: Brescia Città
Per ulteriori informazioni:
man@sigecon.it