Riferimento: IT 344

Categoria: Information Technology e Telecomunicazioni

Sede Lavoro: Brescia Città

Programmatore Visual Studio

Un medio Gruppo industriale italiano, attivo nel settore dell’impiantistica, ci ha incaricato di ricercare per la propria Sede sita in Brescia un giovane Programmatore con infarinatura Visual Studio da inserire nel CED con diretto riporto al Responsabile IT.

Con già una breve esperienza di programmazione, dovrà man mano acquisire le competenze per programmare autonomamente nel linguaggio Visual Studio Net C#.

Il candidato ideale è un giovane Perito Industriale Informatico con due/tre anni di esperienza lavorativa, preferibilmente ma non tassativamente come programmatore Visual Studio, desideroso di emergere e progredire nelle proprie competenze professionali e di carriera e che ambisca lavorare in un ambiente sereno e meritocratico.

La posizione è interessante per un giovane preparato ed ambizioso che, in possesso dei requisiti richiesti, aspiri a maggiori margini di autonomia e possibilità di carriera; margini e possibilità che il Gruppo è in grado di offrire mirando a fidelizzare e promuovere le risorse interne.

Vuoi candidarti per questo lavoro ?

REGISTRATI

Per ulteriori informazioni:

man@sigecon.it