Riferimento: TEC 332

Categoria: Produzione e Tecnica, Ricerca e Sviluppo

Sede Lavoro: 6 Km. Est da Brescia

PROGETTISTA / DISEGNATORE

Una nota multinazionale italiana, quotata alla borsa valori di Milano e leader indiscussa nel comparto dell’impiantistica meccanica, per una propria subsidiary dislocata nell’hinterland est di Brescia ci ha incaricati di ricercare un “Progettista / Disegnatore” Senior.

Il candidato ideale è un ingegnere meccanico od un perito meccanico con all’incirca un’esperienza di 5 anni nella progettazione di Ruote dentate, a denti dritti ed elicoidali, così come nella progettazione di Riduttori ad ingranaggi di medio/grandi dimensioni. Sono altresì gradite la conoscenza dei sistemi di lubrificazione a olio di organi meccanici nonché la completa operatività su CAD (preferibilmente Inventor). La posizione riporta gerarchicamente al Direttore della Subsidiary e funzionalmente al Direttore dell’Ufficio Tecnico presso la Sede Centrale.

La Storia del Gruppo, la Sua serietà, le concrete possibilità di sviluppo di carriera all’interno di esso assommati ad un inquadramento e retribuzione tali da soddisfare le aspettative di candidature qualificate, rendono la posizione di sicuro interesse per chi è in possesso dei requisiti descritti.

Vuoi candidarti per questo lavoro ?

REGISTRATI

Per ulteriori informazioni:

man@sigecon.it