Riferimento: MAN 380

Categoria: Produzione e Tecnica

Sede Lavoro: immediata periferia di Brescia

MANUTENZIONE MECCANICA (Responsabile Coordinamento)

Per solido, storico Gruppo Industriale leader nella produzione siderurgica di prodotti semilavorati non ferrosi, ricerchiamo il “Coordinatore della Manutenzione Meccanica”.

Questi, riportando al Responsabile Tecnico avrà la responsabilità di coordinare, dopo un ovvio opportuno periodo di inserimento, la cui durata sarà in funzione delle effettive conoscenze già maturate, gli attuali responsabili di settore con i relativi circa 30 addetti alla manutenzione meccanica.

Principali attività tecniche:

· Contribuire all’efficienza degli impianti tramite la realizzazione di tutte le attività manutentive ordinarie e straordinarie;

· Assicurare il pronto intervento in caso di guasto individuando le soluzioni per favorire la continuità della produzione;

· Verificare che vengano rispettate le norme di funzionamento e di sicurezza degli impianti al fine di prevenire possibili guasti e/o infortuni dovuti ad errori di conduzione;

· Dirigere e coordinare, dopo un opportuno periodo di inserimento la cui durata sarà funzione delle effettive conoscenze già maturate, gli attuali responsabili di settore con i relativi circa 30 addetti alla manutenzione meccanica.

Il candidato ideale è dinamico, curioso, ha un’età orientativamente intorno ai 35 anni, è certamente in possesso di una laurea magistrale in ingegneria Meccanica / Meccatronica, ha una esperienza / provenienza da un ambito Tecnico, preferibilmente maturata presso aziende del settore siderurgico, cartario, o più in generale presso aziende manifatturiere le cui produzioni comunque richiedono macchinari/impianti con apparati di comando elettromeccanico dotati di circuiti idraulici e pneumatici.

Completano il profilo l’ovvia, necessaria Buona Conoscenza del Disegno Tecnico ed una buona conoscenza della Lingua Inglese.

L’ambiente dinamico e meritocratico, la politica delle risorse umane adottata all’interno del Gruppo, il clima aziendale ed il pacchetto retributivo rendono la posizione in grado di soddisfare le aspirazioni di colui che miri ad operare in un contesto teso alla costante innovazione e motivante che offre altresì concrete possibilità di sviluppi di carriera all’interno del Gruppo stesso.

Sede di lavoro: immediata periferia di Brescia

Si prega inviare Curriculum dettagliato con particolare riguardo alle esperienze/conoscenze tecniche, tematiche affrontate ed eventuale numero di persone gestite.

Vuoi candidarti per questo lavoro ?

REGISTRATI

Per ulteriori informazioni:

man@sigecon.it