Riferimento: TEC 320

Categoria: Produzione e Tecnica

Sede Lavoro: Brescia

Manutenzione Meccanica (Coordinatore)

Per solido, storico Gruppo Industriale leader nella produzione siderurgica di prodotti semilavorati non ferrosi, ricerchiamo il Coordinatore Manutenzione Meccanica.

Questi, riportando al Responsabile Tecnico avrà la responsabilità di coordinare, dopo un ovvio opportuno periodo di inserimento, la cui durata sarà in funzione delle effettive conoscenze già maturate, gli attuali  responsabili di settore con i relativi circa 30 addetti alla manutenzione meccanica.

Principali attività  tecniche:

Il candidato ideale ha un’età compresa, orientativamente, tra i 25-35 anni, è in possesso di una laurea magistrale in ingegneria Meccanica/Meccatronica, ha una esperienza / provenienza da un ambito Tecnico, preferibilmente presso aziende del settore siderurgico, o più in generale presso aziende di produzione aventi  apparecchiature con apparati di comando elettromeccanico dotati di circuiti idraulici e pneumatici.

Completano il profilo la necessaria Buona Conoscenza del Disegno Tecnico ed una buona conoscenza della Lingua Inglese.

L’ambiente dinamico e meritocratico, la politica delle risorse umane adottata all’interno del Gruppo ed il clima aziendale rendono la posizione in grado di soddisfare le aspirazioni ad operare in un contesto motivante che offre  concrete possibilità di sviluppo di carriera all’interno dello stesso.

Si prega inviare Curriculum dettagliato specie in merito alle esperienze/conoscenze tecniche, tematiche affrontate ed eventuale numero di persone gestite.

Vuoi candidarti per questo lavoro ?

REGISTRATI

Per ulteriori informazioni:

man@sigecon.it