Riferimento: AMM 360

Categoria: Amministrazione, Finanza e Controllo

Sede Lavoro: Brescia città

JUNIOR CONTROLLER INDUSTRIALE

Una dinamica azienda industriale del settore metalmeccanico ci ha incaricati di ricercare un Junior Controller Industriale da dedicare alla Contabilità Industriale. Con il supporto iniziale di un esperto consulente esterno, il candidato dovrà acquisire conoscenza dei processi primari e di servizio dell’Azienda e curarne la corretta esecuzione e monitoraggio nel modo più ampio, assumendo quindi via via nel breve/medio periodo il pieno ruolo di Controller Aziendale, riportando alla Direzione.

La posizione è occasione di estremo interesse per un giovane laureato in ingegneria gestionale od economia (neolaureato o con breve esperienza aziendale) interessato a crescere professionalmente e ad acquisire uno status di sicuro prestigio e rilevanza all’interno del contesto aziendale.
Si richiede, oltre ad una solida formazione di base acquisita negli studi universitari, spirito di iniziativa, riservatezza, ma soprattutto una naturale curiosità ad indagare i fatti produttivi ed i loro risvolti economici.

La retribuzione sarà commisurata all’esperienza ed alla capacità di crescita del candidato ed è in grado di soddisfare tanto colui che muove i primi passi nel mondo del lavoro quanto chi cerchi un miglioramento della propria professionalità.

Vuoi candidarti per questo lavoro ?

REGISTRATI

Per ulteriori informazioni:

man@sigecon.it