Riferimento: TEC 340

Categoria: Produzione e Tecnica

Sede Lavoro: Brescia città

INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO

Una consolidata realtà industriale del comparto Metalmeccanico (raccorderia, mini valvole a sfera, rubinetti a sfera), con produzione anche a commessa, ci ha incaricati di ricercare un impiegato tecnico di produzione che dovrà dedicarsi alla Industrializzazione Prodotto.

Il candidato ideale è un giovane perito meccanico, di età compresa tra i 30 ed i 35 anni che preferibilmente ricopre analogo ruolo in azienda metalmeccanica e possiede conoscenza delle tematiche attinenti ai principi di progettazione del ciclo e del processo di lavorazione (le principali lavorazioni avvengono su Transfer e Plurimandrino ed i materiali sono l’ottone e le sue leghe), sa usare il CAD-CAM ed ha altresì conoscenza dell’informatica applicata a MU ed a CNC.

Il ruolo comporta che il candidato:

– conosca le simbologie utilizzate nel disegno meccanico, idraulico e pneumatico.

– valuti le specifiche progettuali relative a caratteristiche di prodotto.

– conosca le modalità di impostazione delle principali lavorazioni su Transfer, Plurimandrino e Presse di Stampaggio

In team con i fornitori/tecnologi esterni, con l’Ufficio Tecnico e la Qualità collaborerà alla individuazione della ottimizzazione del ciclo produttivo.

Abituato dunque a lavorare in team, saprà correttamente interfacciarsi con i responsabili delle altre aree aziendali (Ufficio Tecnico, Produzione, Qualità, Commerciale).

L’ambiente dinamico e meritocratico, mirante a promuovere le professionalità all’interno dell’azienda, rende la posizione particolarmente interessante per una risorsa giovane e preparata che miri a progredire professionalmente. Le condizioni sono di assoluto interesse ed in grado di soddisfare candidature qualificate.

Lingua straniera richiesta: Inglese

Vuoi candidarti per questo lavoro ?

REGISTRATI

Per ulteriori informazioni:

man@sigecon.it