Riferimento: ACQ 352

Categoria: Supply Chain

Sede Lavoro: Brescia città

Impiegato Ufficio Acquisti

Per medio gruppo del comparto metalmeccanico dedicato alla progettazione e costruzione di impianti industriali ricerchiamo un giovane da inserire come impiegato nell’ufficio acquisti.

Questi, forte preferibilmente di uno o due anni di esperienza e in possesso di un diploma tecnico (elettrotecnico/elettronico), riportando al Responsabile dell’ufficio acquisti dovrà affiancarsi, durante il periodo di inserimento, ad un collega anziano che tra qualche mese andrà in pensione sostituendolo quindi nella posizione. Dopo un opportuno periodo di training, sarà mano mano in grado di  collaborare proficuamente alla gestione dell’ufficio stesso nell’assicurare tempestivamente l’approvvigionamento delle materie prime e dei materiali per la produzione (consistenti ad es. : parti motore, materiali elettrici, valvole, pressostati, carpenteria, ecc. ).

Il Candidato ideale è un giovane Diplomato Tecnico  (preferibilmente elettrotecnico/elettronico) proveniente da realtà manifatturiere del comparto metalmeccanico che ricopre da uno/due anni, ed attualmente,  analogo ruolo; sa leggere il disegno tecnico, avrà maturato un minimo di esperienza e saprà altresì correttamente interfacciarsi con i colleghi delle altre aree aziendali (Commerciale, Produzione, ecc.).

L’azienda tuttavia non trascurerà di valutare anche candidature di neodiplomati al primo impiego.

La posizione, suscettibile di concreti sviluppi di carriera all’interno, è di sicuro interesse per un giovane candidato che desideri apprendere e/o progredire  professionalmente ed esprimersi in un ambiente dinamico, sereno, collaborativo e meritocratico.

Vuoi candidarti per questo lavoro ?

REGISTRATI

Per ulteriori informazioni:

man@sigecon.it