Riferimento: BS 391

Categoria: Risorse Umane

Sede Lavoro: 10 Km da Brescia

HR / RESPONSABILE DEL PERSONALE

Un’Azienda metalmeccanica con forte radicamento nel bresciano ( La Sede, due insediamenti produttivi e ca. 1.000 Dipendenti ) ci ha incaricati di ricercarle il/la Responsabile del Personale da inserire a supporto della Direzione Risorse Umane.

La posizione, che riporta al Direttore Risorse Umane, comporta, nell’ambito delle policy concordate, una gestione del ruolo in autonomia e prevede la gestione e lo sviluppo a 360° di tutte le tematiche afferenti l’Area del Personale.

Il Candidato ideale è un/a laureato/a in discipline giuridiche e/o economiche con un’esperienza significativa di almeno 5/7 anni nella gestione delle Risorse Umane: pertanto alle buone capacità comunicative e negoziali accomuna altrettanto buone conoscenze giuslavoristiche e della contrattualistica.

E’ inoltre desideroso di un concreto progresso di carriera e di praticare le conoscenze via via sin qui acquisite in una realtà connotata da un contesto di managerialità e di motivante autonomia. E’ richiesta una discreta conoscenza della lingua inglese.

Le concrete prospettive di ulteriore crescita Professionale all’interno dell’Azienda medesima, il pacchetto retributivo ed i benefit, rendono la posizione particolarmente interessante per chi, in possesso dei requisiti, aspira ad esprimere il proprio potenziale in un contesto meritocratico capace di soddisfare tanto il desiderio di poter realizzare appieno la propria professionalità quanto di poter concretizzare legittime ambizioni di carriera.

Sede di Lavoro: 10 Km da Brescia

Vuoi candidarti per questo lavoro ?

REGISTRATI

Per ulteriori informazioni:

man@sigecon.it