Riferimento: AMM 357

Categoria: Amministrazione, Finanza e Controllo

Sede Lavoro: Brescia

Giovane Responsabile Amministrativo

Un gruppo industriale nostro cliente intende selezionare un giovane brillante, il cui percorso professionale è transitato significativamente in società di Revisione contabile e che oggi opera in autonomia, anche se in diretto riporto al CFO, in aziende strutturate, internazionalizzate e con congrui fatturati, per affidargli il ruolo di Responsabile Amministrativo.

Il candidato ideale è laureato in economia, ha la conoscenza pratica dei principi contabili internazionali IAS/IFRS-GAAP e parla correntemente la lingua inglese.

Riportando all’AD coordinerà un team di collaboratori ed opererà egli stesso presidiando l’intera area Contabile, del Controllo di Gestione e del Bilancio, anche consolidato.

Lo spirito della ricerca è espressamente rivolto a coltivare e a favorire la crescita di un professionista con solide basi, motivato ad assumere responsabilità di medio e lungo periodo e a veder riconosciuta la propria competenza in un contesto motivante e fidelizzante.

L’inquadramento iniziale e la retribuzione sono in grado di soddisfare le aspettative di un candidato rispondente al profilo descritto.

Vuoi candidarti per questo lavoro ?

REGISTRATI

Per ulteriori informazioni:

man@sigecon.it