Riferimento: COM 397
Categoria: Marketing e Commerciale
Sede Lavoro: Brescia (hinterland)
Il nostro Cliente è una consolidata realtà del comparto metalmeccanico con anche produzione a commessa.
Per essa ricerchiamo un brillante, giovane Export manager il quale, forte dei propri positivi risultati e della propria professionalità, desidera ulteriormente crescere in termini di opportunità di carriera e di valorizzazione delle proprie capacità.
Il candidato ideale è giovane, è diplomato/laureato, parla fluentemente inglese e attualmente opera in un contesto aziendale notoriamente strutturato e ben organizzato.
Professionale, propositivo, dinamico, il suo livello di cultura volta alla vendita lo ha indotto a possedere un ottimo “standing” nel porgersi ed interfacciarsi con il cliente.
Riportando alla Direzione, oltre a gestire il portafoglio esistente, curerà attivamente la ricerca di nuovi clienti. In sintesi: dovrà sviluppare il business concordando proattivamente con la Direzione le azioni commerciali necessarie.
Oltre ad uno strutturato programma aziendale di onboarding e alle concrete possibilità di sviluppo ed evoluzioni di carriera, si offre un pacchetto retributivo interessante ed in grado di soddisfare le candidature qualificate.
La posizione prevede non più del 50% del tempo dedicato a trasferte di lavoro.
Sede di lavoro: Brescia (hinteland)
Per ulteriori informazioni:
man@sigecon.it