Riferimento: COM 348

Categoria: Marketing e Commerciale

Sede Lavoro: 10 Km da capoluogo Lombardia orientale.

Export manager

Azienda leader nel proprio settore, ed in ulteriore espansione, ci ha incaricati di ricercare un Export Manager che, provenendo preferibilmente da settori quali rubinetteria, piastrelle, arredamenti, impianti arredo-bagno, serramenti, ascensori od edilizia in generale, avrà come interlocutori grandi imprese di costruzioni, committenza pubblica e privata e studi di progettazione per la vendita di un prodotto complementare e necessario nell’ambito delle costruzioni edili (in particolare, alberghi, ospedali, grandi complessi abitativi, residence, ecc.).
Inghilterra, Irlanda principalmente, ma anche il nord Europa, saranno i suoi mercati di particolare elezione.

Il candidato, dotato di buon istinto commerciale, e forte non solo di un’ottima base tecnica, meglio se in ambito edile, ma anche di una comprovata esperienza di vendita, sarà operativo in prima persona e dovrà essere in breve tempo in grado di conoscere tutto quanto costituisce la struttura e l’arredo di un bagno, anche dal punto di vista tecnico.
Si richiedono una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte.

Formazione: Architetto/ingegnere/geometra o comunque buona cultura tecnica di base.

Si offrono un inquadramento ed una retribuzione di sicuro interesse, da definirsi comunque in base all’esperienza del candidato e che sarà altresì implementata da incentivi. Concrete le possibilità di carriera.

N.B.
L’età del candidato potrà oscillare tra i 35 ed i 45 anni e le valutazioni saranno connesse alle effettive conoscenze ed esperienze maturate; importanza particolare verrà data alla sua introduzione presso importanti contractor e/o studi di progettazione edile all’estero con i quali si interfaccia ed è interlocutore competente ed autorevole.

Vuoi candidarti per questo lavoro ?

REGISTRATI

Per ulteriori informazioni:

man@sigecon.it