Riferimento: FIN 377

Categoria: Amministrazione, Finanza e Controllo

Sede Lavoro: Provincia di Brescia

CONTROLLER

Per nota e internazionalizzata realtà industriale manifatturiera italiana, ricerchiamo il Controller. Questi, riportando al CFO, curerà tutte le tematiche inerenti al controllo di gestione, sia “corporate” ( Reportistica, Budget, analisi scostamenti, ecc. ) che “industriale” (contabilità analitica, costi). Il candidato ideale è un laureato con votazione non inferiore a 100/110 ed attualmente, e da almeno tre anni, ricopre analoga posizione in realtà industriale ben strutturata.

Il Candidato ideale avrà altresì approcciato conoscenze in ambito amministrativo (gradita, se presente, ad esempio la conoscenza dei bilanci e bilanci consolidati, e dei  principi contabili internazionali IAS/IFRS-GAAP, ecc); il tutto preferibilmente attraverso una esperienza in società internazionale di revisione contabile, integrata da una successiva indispensabile esperienza aziendale, almeno triennale, nel ruolo di controller.

Ha necessariamente una buona conoscenza della lingua inglese (requisito indispensabile) ed ha sviluppato una spiccata sensibilità  per il fattore prodotto ed interesse ad approfondire la conoscenza della contabilità analitica industriale.

La valenza strategica della posizione all’interno dell’organizzazione, le politiche adottate per le Risorse Umane miranti a premiare il merito, a fidelizzare e promuovere le risorse interne, rendono la posizione molto attraente per un candidato giovane che, in possesso dei requisiti richiesti, desideri consolidare e sviluppare la propria professionalità; nonché crescere professionalmente ed esprimersi in un ambiente dinamico, sereno, collaborativo e meritocratico. Il tutto, anche nell’ottica di concreti sviluppi di carriera all’interno. Di assoluto interesse il pacchetto retributivo.

Vuoi candidarti per questo lavoro ?

REGISTRATI

Per ulteriori informazioni:

man@sigecon.it