Riferimento: COIN 363

Categoria: Amministrazione, Finanza e Controllo

Sede Lavoro: Brescia

Contabilità Industriale: Responsabile

Una primaria azienda industriale metalmeccanica bresciana ci ha incaricati di ricercarLe il Responsabile della Contabilità Industriale.

Il candidato prescelto, se necessario con l’iniziale breve supporto di un esperto, dovrà acquisire conoscenza degli specifici processi primari e di servizio dell’Azienda e curarne la corretta esecuzione e monitoraggio nel modo più ampio, assumendo nel più breve tempo il governo della funzione di Controller industriale (Resp.le della contabilità industriale). La delicatezza del ruolo fa si che questi riporti alla Direzione.

La posizione è occasione di estremo interesse per un giovane laureato in ingegneria gestionale od economia (con esperienza aziendale anche breve) interessato a crescere professionalmente e ad acquisire uno status di sicuro prestigio e rilevanza all’interno del contesto aziendale.

Si richiede, oltre ad una solida formazione di base acquisita negli studi universitari, spirito di iniziativa, riservatezza, ma soprattutto una naturale curiosità ad indagare i fatti produttivi ed i loro risvolti economici.

La retribuzione sarà commisurata all’esperienza del candidato ed è in grado di soddisfare chi, in possesso dei requisiti, aspiri ad un miglioramento della propria posizione professionale.

Vuoi candidarti per questo lavoro ?

REGISTRATI

Per ulteriori informazioni:

man@sigecon.it