Riferimento: AMM 326

Categoria: Amministrazione, Finanza e Controllo

Sede Lavoro: 25 Km. da Brescia città

Controller Junior

Per significativa realtà industriale con sede a 25 km da Brescia, ricerchiamo un Controller Junior. Questi, alle dirette dipendenze del Direttore Amministrazione Finanza e Controllo, si occuperà dell’attività di controlling della società e delle sue consociate estere.

Pertanto, saranno anche suoi compiti le attività di reporting e budgeting riferite alla suddette società nonchè tutta la normale attività specifica che il ruolo comporta. Il Candidato ideale è un laureato in economia che avrà maturato una pratica in ambito amministrativo (inclusi bilanci e bilanci consolidati, reportistica, ecc), acquisita preferibilmente attraverso una esperienza in società di revisione contabile, in posizione junior, supportata successivamente da una indispensabile esperienza aziendale anche breve.

La persona, abituata a lavorare in gruppo e capace di interfacciarsi con le diverse aree e realtà, avrà un’età intorno ai 30 anni, sarà disponibile a brevi trasferte all’estero presso le consociate ed avrà altresì una buona conoscenza della lingua inglese; requisito quest’ultimo anch’esso indispensabile al buon governo della posizione.

La solidità e dinamicità  del Gruppo, la valenza strategica della posizione, le politiche adottate per le Risorse Umane, miranti a premiare il merito ed a fidelizzare e promuovere le risorse interne, rendono la posizione molto attraente per un candidato giovane che, in possesso dei requisiti richiesti, desideri consolidare e sviluppare la propria professionalità anche nell’ottica di concreti sviluppi di carriera all’interno.

Vuoi candidarti per questo lavoro ?

REGISTRATI

Per ulteriori informazioni:

man@sigecon.it