Perché non riesco a registrarmi?


Purtroppo la coesistenza sul web di molti sistemi operativi, PC e mobile, in molteplici versioni, e di vari browser, pur essi in numerose versioni e stati di aggiornamento, rende molto difficile garantire la compatibilità più ampia senza rinunciare a quei fattori di esperienza utente che rendono piacevole la navigazione.
A ciò aggiungiamo la primaria preoccupazione di rendere sicura la navigazione e la registrazione dei propri dati e si può quindi capire come possano occasionalmente presentarsi problemi tecnici.
Come prima diagnostica l’utente deve essere consapevole che questo sito, come tutti quelli più aggiornati, è concepito ed ottimizzato per la navigazione con Microsoft Internet Explorer dalla versione 10 in poi e con gli altri principali browser per PC Windows, Apple o Linux quali Mozilla Firefox, Google Chrome, Apple Safari, Opera, oppure nelle versioni disponibili per i dispositivi mobile Android, Apple iOS o Windows mobile, con aggiornamento recente; se il vostro browser non è tra quelli elencati è molto probabile che la causa dei problemi sia quella.
In tal caso vi invitiamo ad inviare comunque il vostro curriculum per email a man@sigecon.it ed a segnalare a webmaster@sigecon.it il problema tecnico riscontrato, fornendo il maggior numero di dettagli possibile, quali sistema operativo usato e tipo e versione del browser.

Grazie.